Blog

Affidarsi ad una Wedding Planner

3717576

Si, perché organizzare un matrimonio è come mettere in scena uno spettacolo teatrale e curare ogni minimo particolare: scenografia, musica, tempi e coreografia affinché tutto si svolga con grande naturalezza.

As a director of movie, the wedding planner, during the wedding has to disappear.
Organizing a wedding is like to put up a show and needs the care of every single detail: setting, music, times,…

  Ecco perché non ci può affidare a chiunque.

Purtroppo per noi, in questo momento è una professione inflazionata e spesso le strutture o i catering propongono un loro incaricato che, con l’illusione del costo zero, si improvvisa wedding planner.
Se deve essere a costo zero, che sia: meglio niente!!!

A quel punto tutti sono disposti a perdonare qualche piccolo imprevisto quando l’errore, se così vogliamo chiamarlo, viene fatto con  naturalezza!!!

Informarsi sulle capacità professionali della persona a cui affidare il proprio matrimonio deve essere una condizione improrogabile così come riconoscere il giusto compenso a chi quel giorno vi permette di vivere serenamente le nozze.

Not everyone have the adequate skills to be a wedding planner: when in doubt is better to organize the ceremony on your own!!!
On the other hand, to choose a qualified W.P. will make everything more relaxing.
This is the reason because the bride and groom need a professional that guarantees the success of the wedding. 

Avete idea di quante cose dovete fare e a quante dovete pensare per organizzare un matrimonio??? Per questo noi siamo qui!!!

 Per aiutarvi e sostenervi durante tutti i preparativi.

 We are here to simplify everything about your wedding.


Leave a Reply