Blog

L’inaugurazione di un’azienda

9ca92866a508d4d09325632ddd770062

L’inaugurazione di un’azienda è un evento molto importante. E’ un’occasione strategica per presentarsi ai clienti con stile e personalità, per esibire la sede e i nuovi prodotti e per impostare eventuali rapporti di collaborazione commerciale.

Per tale motivo, è fondamentale che ogni aspetto dell’evento sia allineato al target aziendale: è importante offrire ai clienti un’accoglienza che superi le loro aspettative.

Le regole aure per organizzare un’inaugurazione di notevole impatto sono:

  1. Scelta della data dell’evento: facciamo attenzione che, nel giorno scelto, non ci siano altri eventi capaci di sottrarci i clienti. Teniamo conto anche delle abitudini e degli impegni comuni dei nostri ospiti
  2. Scelta degli inviti:  questi devono seguire lo stile dell’inaugurazione. Che siano elettronici o cartacei bisogna studiare un modo efficace per diffonderli in modo incisivo da sensibilizzare i nostri clienti
  3. Scelta del catering: è uno dei punti fondamentali per l’ottima riuscita di un’inaugurazione. In base al numero degli invitati e allo stile dell’evento, ci sono varie tipologie di servizio catering da poter scegliere.  Qualsiasi esso sia, dovrà essere elegante e impeccabile.
  4. Scelta degli allestimenti: questi elementi dovranno essere in armonia con l’ambiente circostante. La cosa importante è che tutti i colori e i materiali utilizzati diventino tutt’uno con l’ambiente circostante.

Questa armonia regala emozioni e fa si che i vostri clienti si ricordino di voi.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni!

 


Leave a Reply